L’Istituto Bayan annuncia l’inizio dei preparativi per il nuovo anno e il lancio del programma estivo
Specialità
L’Istituto italiano di studi islamici e umanitari (Bayan) ha annunciato la conclusione del lavoro e delle attività del primo anno accademico 2022/2023, che è stato pieno di numerose attività, eventi e successi raggiunti a tutti i livelli e culminato con il completamento degli esami degli studenti.
L’amministrazione dell’Istituto ha annunciato i preparativi per l’inaugurazione del nuovo anno accademico 2023/2024 presto, come l’istituto si sta preparando ad aprire il programma di formazione degli insegnanti come un nuovo programma in aggiunta al programma di studi islamici e di orientamento religioso e il programma della lingua araba.
L’Istituto sta prendendo provvedimenti per lanciare il programma estivo in parallelo con i preparativi per il prossimo anno, che si accompagna con un grande sviluppo testimoniato dal processo educativo dell’istituto e dalla crescita delle sue attività Outputs in vari campi.
Il primo anno accademico dell’Istituto ha assistito a molti eventi che accompagnano il processo educativo, tra cui visite accademiche, programmi di formazione per i docenti, workshop e il lancio di molti programmi accademici e professionali.
Durante il mese di marzo del 2023, è avvenuta l’apertura ufficiale dell’Istituto e ha assistito ad una grande partecipazione, rappresentanti di alcune università italiane, ricercatori e circa 250 membri della comunità islamica.
Con l’arrivo del nuovo anno, la presenza dell’Istituto italiano di studi islamici e umanitari (Bayan) è rafforzata dalle sue eccezionali prestazioni, dal continuo sviluppo e dai piani per espandere i suoi programmi e le sue attività in linea con i suoi obiettivi per diventare una delle istituzioni accademiche più prominenti in Italia e in tutta Europa.