L’Istituto Bayan annuncia la conclusione del programma parallelo e premia gli studenti partecipanti
Oggi, domenica 10 settembre 2023, l’Istituto Italiano per gli Studi Islamici e Umanistici (Bayan) ha annunciato la conclusione del programma parallelo per l’Anno Accademico 2023/2024.
Il programma, avviato per la prima volta, è durato più di 45 giorni e ha ottenuto un forte successo grazie alla grande interazione da parte degli student.
Il programma ha avuto per obiettivo quello di fornire agli studenti conoscenze scientifiche e solide competenze attraverso un programma intensivo della durata di 60 ore.
Nell’evento di chiusura è stato dato riconoscimento all’impegno degli studenti che hanno partecipato al programma ed è stata offerta loro l’opportunità di esprimere i propri punti di vista e impressioni sul corso stesso. Gli studenti, a loro volta, hanno manifestato grande soddisfazione per le conoscenze e le competenze acquisite nelle loro aree di interesse durante il periodo del programma.
I partecipanti hanno anche affermato il loro desiderio di iscriversi ai vari programmi dell’Istituto al fine di massimizzare i benefici che esso offre attraverso i suoi diversi programmi di studio.